Un gioco Tales in lavorazione per PS4, niente Xbox One

Durante un’intervista rilasciata a Gaming Angels, il produttore della serie Tales, Hideo Baba, ha confermato che sono alle primissime fasi dello sviluppo di un gioco Tales sulla console Playstation di nuova generazione.

“Al momento siamo nelle primissime fasi di lavoro per i titoli Playstation 4, e allo stato attuale non abbiamo piani per portare la serie su Xbox One. Riteniamo che la nostra fetta importante di fans sia su PS3 e PS4, quindi concentreremo i nostri sforzi sulle console Sony”.

Scritto da: Gerry "Pintur" Grosso

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet