Inutile nascondere che il nuovo progetto del Team Ico, tale The Last Guardian sia ormai un mistero, ce lo stiamo ripetendo da mesi. Ma durante la Spike Tv di questa notte il boss della Sony, Shuhei Yoshida, rispondendo ai giornalisti a delle domande sul gioco ha dichiarato che lo avevo giocato. Alla successiva domanda se lo avesse giocato con un DualShock 3 o 4 si è messo a ridere rispondendo con un “non me lo ricordo”.
Si vocifera infatti che il progetto a questo punto sia stato spostato su Playstation 4 visto le enormi difficoltà avute dagli sviluppatori in questi anni a portarlo su PS3, e una risposta dettagliata di Yoshida a quella domanda avrebbe fugato probabilmente qualsiasi dubbio.





