[GUIDA XBOX ONE] Come controllare Tv, decoder Sky ed Home Theater

L’Xbox One è stata pensata e progettata per essere il centro multimediale del nostro salotto. Purtroppo però per via di alcune limitazioni chi ha acquistato la console in Italia non ha la possibilità di centralizzare l’accensione e lo spegnimento dei vari dispositivi collegati in modo da poter accendere o spegnere automaticamente e con un solo tasto la TV, il decoder (Sky o digitale terrestre) e l’home theater qualora ci fosse.

Con QUESTA guida vi illustriamo un modo per ovviare a questa mancanza. I passi da seguire sono pochi e semplici. 




Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet