Xbox One retrocompatibile con giochi 360 tramite una “manovra”. Console inutilizzabili

Come sempre, nuova generazione di console, nuovi metodi per tentare di scavalcare la legalità. E’ capitato per prima ad Xbox One; alcuni proprietari  infatti, hanno utilizzato degli strumenti in grado di forzare il sistema operativo, per renderla retrocompatibile con i giochi per Xbox 360. Ebbene, Major Nelson lancia un monito abbastanza caloroso: non fatelo altrimenti causerete un brick alla console (ossia un errore di sistema irreversibile) e sarete costretti a buttarla.

Ricordando nuovamente che questa pratica è proibita in termini legali e che il pericolo è abbastanza elevato per la vostra nuova console, vi invitiamo a non seguire tale pratica ed a rimanere con noi!

Scritto da: Darth Gary

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet