Halo: Spartan Assault su Xbox One dal 24 Dicembre

La battaglia tra l’umanità e i Covenant, sbarcherà su Xbox One il 24 Dicembre come contenuto digitale ad un prezzo di €14.99. Halo: Spartan Assault porterà oltre 30 missioni, la nuova modalità cooperativa online e l’espansione Operation Hydra che aggiunge nuove missioni alla campagna.

Chi acquisterà in precedenza Halo: Spartan Assault per Windows 8 e/o Windows Phone 8 prima del 15 Dicembre, avrà diritto ad acquistare la versione Xbox One a soli € 4.99.

E’ stata invece spostata a Gennaio 2014 l’uscita del gioco nella versione Xbox 360

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B007KZP5A8″ cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”consplannetw-21″]

Scritto da: Gerry "Pintur" Grosso

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet