Gregg disponibile gratuitamente su Smartphone e Tablet

Ideato dai talentuosi sviluppatori di Play Fripp e dal celebre produttore NAMCO BANDAI Games Europe, il divertente puzzle game Gregg è disponibile gratuitamente su smartphone e tablet. In Gregg, dovrai sfruttare tutto il tuo ingegno per salvare la vita ad alcune galline sonnambule, aiutandole a superare una serie di pericolosi livelli per tornare sane e salve al pollaio. La loro sopravvivenza e il loro meritato riposo sono nelle tue mani!

Questo frenetico e coinvolgente puzzle game è ora scaricabile gratuitamente dai seguenti store:

https://itunes.apple.com/us/app/gregg/id765742947?l=fr&ls=1&mt=8

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.playfripp.gregg

http://www.amazon.com/gp/mas/dl/android?p=com.playfripp.gregg

 

Guarda il trailer per scoprire come salvare le galline da morte certa: http://bngames.eu/greggtrailer.

In Gregg, i giocatori dovranno agire rapidamente e sfruttare lo scenario circostante per creare percorsi sicuri alle galline sonnambule, il tutto in una serie di mondi molto colorati e originali. Raccogli i pezzi di puzzle per ottenere le stelle e sbloccare i livelli bonus, e completa una vasta gamma di obiettivi, per diventare il miglior salvatore di galline.

La versione gratuita include 20 livelli piuttosto impegnativi, con altri 60 livelli che saranno acquistabili a parte. Scaricala subito e scopri se sei disposto a rischiare le penne per salvare le galline sonnambule.

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B00F8JHFD8″ cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”consplannetw-21″]

Scritto da: Gerry "Pintur" Grosso

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet