Rivelati i primi dettagli sui personaggi di Tales of Zestiria

Sul famoso settimanale giapponese “Jump” sono comparse le prime indiscrezioni riguardo ai personaggi che dovrebbero comparire nel gioco “Tales of Zestiria”, previsto per Playstation 3 con data ancora da definirsi.

Il protagonista sarà Slay, un ragazzo dall’animo gentile, dolce ed ottimista, armato con una spada cerimoniale ed interessato alle rovine sparse per tutto il mondo. La sua controparte femminile sarà Alicia, principessa di nome ma soldato di fatto, dall’atteggiamento virile e formale; incapace di ignorare i disastri e le guerre impugnerà la sua lancia e partirà per un lungo viaggio.

Secondo quanto riportato il gioco sarà disponibile anche in Europa, in attesa vi lasciamo con l’immagine dei due personaggi pubblicata su Jump.

PG Tales of Zestiria

Scritto da: GambX

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet