nDreams al lavoro su un gioco in esclusiva PS4

E’ di poche ore fa l’annuncio riguardante lo sviluppo di un titolo in esclusiva per Playstation 4 da parte dello studio inglese nDreams. Ovviamente i dettagli sono pochissimi, ma dalle parole del CEO sembra che dall’inizio del 2014 le informazioni cominceranno ad arrivare cospicue.

Ecco quindi la dichiarazione di Patrick O’Luanaigh: “Sono felice di poter annunciare ufficialmente che stiamo lavorando su un titolo esclusivo per PlayStation 4, che verrà pubblicato nel corso del prossimo anno. E’ indubbiamente il gioco più ambizioso che abbiamo mai creato e non vediamo l’ora di rivelare ulteriori dettagli. “

La curiosità cresce e purtroppo non verrà placata fino al prossimo anno, ma dopotutto mancano quattro giorni…

Scritto da: Darth Gary

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet