Yuki Ikeda, director presso Sony Japan Studio e conosciuto per aver sviluppato il recente Rain in esclusiva per PS3, sta già pensando al suo prossimo progetto. In un’intervista a 4Gamer e tradotta da DualShockers il director comunica che questo nuovo gioco potrebbe essere diverso dal titolo precedente:
“Finalmente la nuova generazione di console è arrivata e lo spazio sotto la TV si assottiglia sempre di più. Rain è stato un gioco piuttosto tranquillo, ma credo che il prossimo titolo possa essere più intenso [n.d.r. quest’ultima parola può essere tradotta anche con “violento”, quindi non è ancora chiaro se si tratterà di un action o di un titolo più intenso di Rain dal punto di vista emotivo]”.
[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B00DWYJ1N8″ cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”consplannetw-21″]





