Sony stringe il legame tra PS4 ed Xperia

Sony, tramite il keynote tenutosi questa notte, ha comunicato la volontà di distribuire un buono di $ 100 a tutti coloro che acquisteranno una PlayStation 4 al fine di utilizzarlo per l’ultimo smartphone della casa nipponica: l’Xperia Z1S.

La promozione ha come punto focale quello di promuovere il nuovo cellulare come secondo schermo per PS4. Il dispositivo viene infatti fornito con l’applicazione PlayStation pre-installata (per la prima volta). L’Xperia Z1S è ovviamente basato su Android ed offre 32 GB di memoria assieme ad un nuovo tipo di tecnologia adibito alla fotocamera.

Lo smartphone sarà disponibile dal 22 gennaio e sarà fornito di una collezione di giochi gratis per PlayStation Mobile.

QUI potete invece guardare tutta la press tenutasi poche ore fa.

Rimanete con noi!




Scritto da: Darth Gary

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet