Bayonetta 2 e Mario Kart 8 - Due video a 60 fps

NintenDomination ha realizzato due video di gameplay per Bayonetta 2 e Mario Kart 8, titoli in esclusiva Wii U che usciranno nel corso del 2014.

La particolarità di questi filmati è che sono girati a 60 fps e rispecchiano quindi la fluidità del gioco finale.

Di seguito trovate i link ai video ma, per guardarli a 60 frame per secondo, occorrerà attivare la velocità 2x (trovate il procedimento in descrizione).

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B00BORY33S” cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”consplannetw-21″]

COMMENTI
  1. 2.

    Il video di Bayonetta è semplicemente stupendo.

    Da quanto visto finora il Battle System è rimasto praticamente invariato anche se credo che cambieranno (almeno in parte) le armi a disposizione: già si sono intravisti, infatti, quegli stivali rossi ai piedi. Carina l’idea dell’Umbran Climax (che va ad aggiungersi alle Punizioni, agli Attacchi Torturanti e alle Apoteosi) che trasforma gli attacchi di Bayonetta in Chiome Malefiche per un tempo limitato… proprio come accadeva durante le Boss Battle del primo capitolo.

    Per non parlare poi della spettacolarità dell’azione (specie durante la Boss Fight) e del divertimento assicurato che questo titolo ha da offrire XD

    Insomma, tanta invidia per i possessori di Wii U… magari più in là, se la trovo ad un buon prezzo, ci faccio un pensierino :asd:




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet