Il tempo da impiegare per portare a termine il single player di un gioco è una priorità assoluta per alcuni giocatori. Ma io sono della mentalità che non vi è alcuna lunghezza minima per ogni qualsivoglia espressione artistica. Se l’artista riesce a raccontare una storia veicolando l’attenzione, la lunghezza diventa irrilevante. Purtroppo non tutti la vedono in questo modo. Per tale motivo la maggior parte degli utenti saranno felici di sapere che il prossimo Castlevania: Lords of Shadow 2 durerà almeno 20 ore.
Queste le parole rilasciate da David Cox, produttore esecutivo dei Mercury Steam, il quale durante l’intervista rilasciata a News10GamesGuys si è anche soffermato su un altro particolare interessante:
Questo capitolo sarà quello conclusivo. Abbiamo avuto la nostra storia di Dracula da raccontare e non c’è niente di peggio che diluire ulteriormente un racconto. Sarà un grande finale e che penso che i fan ne rimarranno soddisfatti.
Castlevania: Lords of Shadow 2 è previsto per il prossimo 25 Febbraio su PlayStation 3, Xbox 360 e PC.
[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B0061EE37A” cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”consplannetw-21″]





