Castlevania: Lords of Shadow 2 durerà almeno 20 ore: parola di Mercury Steam

Il tempo da impiegare per portare a termine il single player di un gioco è una priorità assoluta per alcuni giocatori. Ma io sono della mentalità che non vi è alcuna lunghezza minima per ogni qualsivoglia espressione artistica. Se l’artista riesce a raccontare una storia veicolando l’attenzione, la lunghezza diventa irrilevante. Purtroppo non tutti la vedono in questo modo. Per tale motivo la maggior parte degli utenti saranno felici di sapere che il prossimo Castlevania: Lords of Shadow 2 durerà almeno 20 ore.

Queste le parole rilasciate da David Cox, produttore esecutivo dei Mercury Steam, il quale durante l’intervista rilasciata a News10GamesGuys si è anche soffermato su un altro particolare interessante:

Questo capitolo sarà quello conclusivo. Abbiamo avuto la nostra storia di Dracula da raccontare e non c’è niente di peggio che diluire ulteriormente un racconto. Sarà un grande finale e che penso che i fan ne rimarranno soddisfatti.

Castlevania: Lords of Shadow 2 è previsto per il prossimo 25 Febbraio su PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

 

 

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B0061EE37A” cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”consplannetw-21″]

 

COMMENTI




Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet