Gran Turismo 6: gratis da domani la Toyota FT-1

Da domani su Gran Turismo 6 sarà possibile scaricare gratuitamente la Toyota FT-1. L’auto, che comparirà in un evento speciale, potrà essere vinta arrivando almeno terzi in una sfida sul circuito di Laguna Seca oppure essere acquistata direttamente dal concessionario Toyota.

Grazie alla straordinaria capacità del motore di gioco di Gran Turismo 6 i giocatori potranno godere di una vera e propria simulazione di guida sulla ultra performante FT-1“, ha dichiarato Kevin Hunter, Presidente della Calty Design Research, azienda che ha lavorato per questi ultimi 40 anni a stretto contatto con la Toyota a cui si deve in parte la realizzazione di quest’auto.

[youtube id=”S-gHIgM2q6s” width=”600″ height=”350″]

 

 

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B00CXR1Z8E” cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”consplannetw-21″]

 

Lascia una risposta

Vuoi partecipare alla discussione?

Accedi oppure crea gratuitamente un account CoPlaNet per commentare, rispondere e mettere Mi piace.