Gran Turismo 6: gratis da domani la Toyota FT-1

Da domani su Gran Turismo 6 sarà possibile scaricare gratuitamente la Toyota FT-1. L’auto, che comparirà in un evento speciale, potrà essere vinta arrivando almeno terzi in una sfida sul circuito di Laguna Seca oppure essere acquistata direttamente dal concessionario Toyota.

Grazie alla straordinaria capacità del motore di gioco di Gran Turismo 6 i giocatori potranno godere di una vera e propria simulazione di guida sulla ultra performante FT-1“, ha dichiarato Kevin Hunter, Presidente della Calty Design Research, azienda che ha lavorato per questi ultimi 40 anni a stretto contatto con la Toyota a cui si deve in parte la realizzazione di quest’auto.

 

 

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B00CXR1Z8E” cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”consplannetw-21″]

 




Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet