Metal Gear Solid V: Ground Zeroes – La versione PS4 supporterà la funzione Remote Play con PS Vita

Direttamente dal profilo Twitter del director Hideo Kojima, scopriamo che la versione PS4 di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes supporterà la funzione Remote Play; ciò significa che si potrà switchare la partita in qualsiasi momento su PS Vita e, stando a quanto dichiarato dallo stesso Kojima, la grafica rimarrà ottima.

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes uscirà il 18 marzo per PS4, XBOX One, PS3 e XBOX 360.

 

FONTE: DualShockers

 

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B007STF1N2″ cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”consplannetw-21″]

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet