PS4: La light bar del DualShock 4 non verrà mai disattivata

Rispondendo ad una domanda di un fan su Twitter, il presidente di Sony World Wide Shuhei Yoshida annuncia che la light bar presente sul DualShock 4 di PlayStation 4 non potrà essere disabilitata nei giochi che non la utilizzano nemmeno con un aggiornamento firmware futuro.

FONTE: Twitter

 

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B00BIYAO3K” cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”consplannetw-21″]

COMMENTI
  1. 1.

    Ma solo a me non da fastidio la light bar, come non mi da fastidio ricaricare il pad ogni due giorni..? Bha.

    Sent from Tapatalk using my Note 3

    2.

    Beh, forse non tutti piace la light bar sia per estestica sia per il risparmio energia della batteria ma che secondo me sarebbe conveniente spegnerlo se non serve niente per i giochi che non ne usufruiscono! :rolleyes:
    3.

    È solo una rottura per chi come me ha la TV abbastanza vicino e la light bar riflette sullo schermo

    Inviato dal mio iPhone 5S

    usando Tapatalk

    4.

    Ma scusate ma non basterebbe aprire il dualshock e staccare i cavetti della luce, o hanno fatto il circuito stampato in serie, così se non funziona la luce non funziona il resto ?




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet