Sega rilascia un nuovo video di gameplay di Yakuza Ishin

Sega ha appena realizzato un nuovo video di gameplay del prossimo titolo della serie Yakuza, dal titolo “Yakuza Ishin”.

Nel video, il producer Masayoshi Yokoyama mostra lo svolgimento di alcuni dei mini-giochi che troveremo all’interno del titolo. Tra questi possiamo annoverare incontri “amorosi” all’interno dei bordelli sparsi in città, il Karaoke tanto amato dai giapponesi e una specie di clone del sempreverde “Space Invaders”.

Prima di lasciarvi al video, ricordiamo che l’uscita di Yakuza Ishin è prevista entro il 22 Febbraio prossimo, per il solo mercato giapponese. Sega per ora, non ha ancora rilasciato una possibile data per il rilascio del titolo su altri territori.

Grazie a Violent666 per la segnalazione.

COMMENTI
  1. 1.

    ; mi sa che avevi ragione tu…… Sto gioco qui da noi, non si vedrà mai :lele

    Troppi minigiochi “Japan Style”, che da noi non farebbero breccia tra il “grande pubblico”. Quindi la SEGA se ne sbatterà altamente di tradurre e distribuire un titolo del genere qui da noi. :indiff:

    2.

    Che poi diciamocelo, mi girerebbero non poco se decidessero di localizzare prima questo Ishin e non il 5, titolo che era stato dipinto come il miglior Yakuza di sempre (e proprio per questo volevo appunto appurarlo personalmente).




Scritto da: Darth Gary

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet