In una lettera aperta ai fan della saga (che potrete consultare sul sito ufficiale) IO Interactive, ha svelato alcuni importanti dettagli sul prossimo, attesissimo capitolo della serie Hitman.
Il gioco, a quanto pare, sarà un prequel e ci metterà nei panni di un Agente 47 agli inizi della sua carriera. Aiutati dalla fedele Diana Burnwood, dovremmo scovare ed eliminare le nostre vittime viaggiando in tutto il mondo.
Il gioco sfrutterà il Glacier 2, permettendo agli sviluppatori di creare mappe molto più grandi e dettagliate di quelle viste negli episodi precedenti. Ogni livello, infatti, è stato concepito come un vero e proprio sandbox. L’intento dei programmatori, inoltre, è quello di creare un titolo che riporti la saga alle proprie radici, senza dimenticare quanto di buono è stato fatto con l’ultimo capitolo “Absolution”, sopratutto dal punto di vista narrativo.
L’Agente 47, inoltre, non potrà più utilizzare le cosiddette “tasche magiche”, che gli permettono di trasportare qualsiasi arma e oggetto con sé, anche se gli sviluppatori non hanno rilasciato nessun dettaglio su come verrà gestito l’inventario in futuro.
Il gioco conterrà anche la modalità online “Contract”, ovviamente, rivista e migliorata per offrire la possibilità ai giocatori di creare e condividere nuove missioni.
In attesa di nuove informazioni, vi invitiamo a rimanere con noi.
News scritta da Violent666
[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B007SN62LI” cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”consplannetw-21″]





