PlayStation 4: un nuovo errore danneggia i salvataggi e in alcuni casi anche la console

Il forum Sony è in queste ultime ore preso di mira da moltissimi utenti che hanno riscontrato un nuovo grave errore su PlayStation 4, il ce-34878-0. Questo bug va ad intaccare i salvataggi dei giochi danneggiandoli o cancellandoli del tutto e, ancora più grave, rende in alcuni casi addirittura la console inutilizzabile tanto da doverne richiedere la sostituzione. L’errore non riguarda un singolo gioco ma quasi tutta la gamma di titoli usciti fin’ora. Le lamentale sono infatti state fatte per NBA 2K14, Call of Duty: Ghosts, Battlefield 4 e Assassin’s Creed 4: Black Flag.

 

 

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B00BIYAO3K” cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”consplannetw-21″]

Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet