The Elder Scrolls Online - Dietro le quinte

E’ disponibile un video del dietro le quinte di The Elder Scrolls Online, titolo che uscirà il 4 aprile per PC e Mac e a giugno per PS4 e XBOX One.

 

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B005LFVA58″ cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”consplannetw-21″]

COMMENTI
  1. 1.

    Finalmente un video dove si può vedere il vero gameplay, non sembra affatto male, anche se qui è mostrato ovviamente da PC. Spero che con le beta test che stanno facendo sistemino i problemi che possono derivare dai server e vari. Anche per questo gioco aspetto solo la data d’uscita, perciò sbrigati Bethesda, anche io voglio una PS4!
    2.

    Ma Il personaggio si potrà usare quello che uno si è creato nel gioco normale o sarà uno a parte?

    Send to S4 white by Kitkat 4.4.2

    3.

    Andrewgp
    Ma Il personaggio si potrà usare quello che uno si è creato nel gioco normale o sarà uno a parte?

    Send to S4 white by Kitkat 4.4.2

    Intendi in TES Skyrim? Penso proprio ne creerai uno di nuovo da TES Online, altrimenti sono tutti Dragonborn a lv 100! :sisi:




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet