GRID 2 Reloaded disponibile ora

Codemasters ha annunciato che da oggi è disponibile GRID 2 Reloaded, titolo che (oltre al gioco) racchiude al suo interno tutti i DLC usciti fino ad ora:

  • Bathurst Track pack
  • Spa-Francorchamps Track Pack
  • Super Modified Pack
  • Peak Performance Pack
  • Drift Pack
  • Classic GRID Pack
  • GTR Racing Pack
  • Headstart Pack
  • Indycar Pack

Il gioco è disponibile ora per PS3 (£39.99) e Steam (£22.99).

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B00BM44P3Q” cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”consplannetw-21″]

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet