GTA Online: date sfogo alla vostra creatività nell'editor di gioco. In palio 1 milione di dollari da spendere nel multiplayer

La Rockstar Games ha annunciato il GTA Online Creator Weekend. Si tratta di un concorso particolare dove ogni giocatore potrà partecipare attraverso l’editor di gare e deathmatch presente nel gioco, proponendo i propri lavori che saranno valutati e successivamente resi disponibili a tutti nella modalità Freemode. Il concorso mette in paio 1 milione di dollari virtuali da spendere nel multiplayer ed una targa esclusiva da applicare alle proprie auto.
QUI trovate il regolamento completo dell’iniziativa .

 

Si ringrazia Kriss per la news

 

 

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B007SV41OA” cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”consplannetw-21″]




Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet