Rivelata la data di uscita di Final Fantasy XIV per PS4

Nel corso di un evento pubblicizzato direttamente da Square Enix, è stata confermata ufficialmente la data di uscita, per Playstation 4, di Final Fantasy 14: A Realm Reborn.

Infatti da un imprecisato aprile 2014, Naoki Yoshida e il Vice Direttore, Hiroshi Takai, hanno specificato che il giorno sarà il 14. Ciononostante ricordiamo che la beta per la console di attuale generazione avrà inizio il 22 febbraio, con la possibilità, anche per i possessori di PS3, di parteciparvi gratuitamente.

Rimanete con noi per altri aggiornamenti!

COMMENTI
  1. 1.

    Scusate la domanda, magari (probabilmente) non saprete rispondere. Essendo che, per giocare ora online con PS4, bisogna obbligatoriamente essere iscritti a PS Plus, si pagherà ugualmente il “canone” mensile del gioco? (mi pare su ps3 si paghi una quota mensile, come i classici WoW per PC/Mac) Oppure verrà eliminato con la storia dell’iscrizione al Plus? Penso sia un’ottima questione (magari anche scontata), però appunto mi piacerebbe saperlo, in quanto usciranno molti di questo genere, quindi da essere preparati per gli acquisti 🙂
    3.

    Darth Gary
    La risposta purtroppo è si :asd: oltre al plus hai il canone normale del gioco 😉

    Ahia. Grazie per l’info :asd: Davvero un peccato però sia così, a mio avviso avrebbero espanso molto di più il gioco se fosse stato gratuito, contando che ora abbiamo/avremo il Plus da pagare. (non ci saranno più bm visto che si paga il doppio,olèè :asd:)




Scritto da: Darth Gary

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet