PIÙ DI 2.1 MILIONI DI COPIE VENDUTE NEL MONDO PER KILLZONE: SHADOW FALL

Sony Computer Entertainemt Inc. (sce) ha annunciato oggi che le vendite globali di killzone™ shadow fall, titolo in esclusiva per playstation®4 (ps4™), hanno superato i 2.1 milioni di copie . L’ultimo capitolo del pluripremiato franchise Killzone™ offre una trama avvincente e una ricca esperienza di gioco. Il titolo ha ricevuto significativi riconoscimenti da parte degli utenti di tutto il mondo e ha dato un grande contributo ad allargare la base installata di PS4.

“Sono entusiasta all’idea che tanti utenti si siano divertiti giocando con Killzone Shadow Fall sin dal lancio di PS4” – ha dichiarato Shuhey Yoshida, Presidente di Sony Computer Entertainment Worldwide Studios (SCE WWS). “Questo titolo esprime appieno la creatività dei Guerrilla Games , il team di sviluppo del gioco con sede nei Paesi Bassi, ed è un’ottima dimostrazione di ciò che SCE WWS ha da offrire. SCE continuerà a distribuire altri giochi elettrizzanti e, al momento, sta sviluppando oltre 30 titoli inclusi Driveclub™, inFAMOUS Second Son™ e The Order: 1886™, che offriranno un’esperienza di gioco unica, possibile solo su PS4”.
La serie Killzone, in esclusiva per le console PlayStation®, racconta i conflitti tra l’Alleanza Strategica Interplanetaria (ISA) e l’impero degli Helghast. Killzone Shadow Fall introduce un nuovo capitolo nella saga, catapultando il giocatore sul pianeta Vekta, la roccaforte degli ISA. Protagonista del gioco è Lucas Kellan, un soldato d’élite e funzionario dei servizi segreti del governo Vektan, che affronta varie sfide per fermare i Black Hand, un gruppo di terroristi che vuole distruggere il pianeta.

Già a partire dal lancio del gioco in Nord America e in Europa, Guerrilla Games ha rilasciato aggiornamenti per il titolo come le patch che migliorano l’esperienza di gioco sia in singleplayer che in multiplayer. Il team sta anche lavorando alla realizzazione di un pack di espansione multiplayer con funzionalità aggiuntive e a due nuove mappe gratuite per gli utenti della community. Le date di uscita dei DLC saranno annunciate a breve.

SCE continuerà a espandere l’offerta di intrattenimento di PS4 lanciando sul mercato avvincenti titoli e nuove applicazioni.




Scritto da: Gerry "Pintur" Grosso

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet