Hideo Kojima eccitato per l'arrivo di PS4 in Giappone

Hideo Kojima, famoso in tutto il mondo per essere la mente creativa della serie Metal Gear Solid, annuncia, tramite Twitter, di essere eccitato per l’arrivo di PS4 in Giappone.

Nella prima foto, da lui postata nel social network sopra citato, mostra, nelle sedi Sony di Ginza e Tokyo, tramite una scatola gigante della console, un countdown per l’uscita della console, in arrivo nel territorio nipponico il 22 Febbraio 2014.

sony

 

La seconda foto invece ritraggono, tramite una meravigliosa vista panoramica, le entrate dell’edificio Sony, la quale pubblicizzano la campagna “Play & Peace” il quale motto dice “Uniting the world with play.”

 

sony

Continuate a seguirci per ulteriori news.

 




Scritto da: Leonardo "Demoniun" Marenda

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet