[Rumor] Watch Dogs verrà rilasciato il 30 aprile

Si susseguono senza sosta le news relative all’uscita di Watch Dogs. Ieri vi avevamo parlato della cancellazione di uno dei sei trademark, oggi Ubisoft ha dichiarato che si è trattata di un’azione fraudolenta e che stanno correndo immediatamente ai ripari.

Una buona notizia quindi, alla quale si aggiunge quella relativa alla possibile data di uscita. E’ trapelata infatti un’immagine dello store online di Fnac, rivenditore portoghese, che dà l’uscita del titolo per il 30 aprile. Si tratta naturalmente di una notizia da prendere con le pinze, visto il silenzio di Ubisoft sulla questione.

20140204-223737.jpg

Il 30 aprile sarà un giovedì, il che è strano perché in USA i giochi vengono lanciati solitamente di martedì e in Europa di venerdì, anche se Fnac afferma che il 30 aprile è la data di consegna prevista, quindi si può pensare a un rilascio programmato per il 25 dello stesso mese.

In attesa di ulteriori notizie, continuate a seguirci!

 

 

COMMENTI
  1. 2.

    Headhunterz
    Io non ci sto capendo più una mazza :indiff:

    Allora non seguire i rumor ma attieniti le notizie UFFICIALI :asd:

    Noto che le ultime notizie accennano la parola ‘portoghese’… Gatta ci cova? :troll

    4.

    Io ormai sono dell’idea che il gioco uscirà, con il nome attuale o un altro ma uscirà. Anche perchè avrebbe dell’incredibile non rilasciarlo più, sopratutto per chi si è preso una PS4 solo per questo gioco per poi ritrovarsi con la bella sorpresina…




Scritto da: arsenius89

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet