Hideo Kojima risponde ai dubbi riguardo la longevitá di MGS: Ground Zeroes

Dopo la notizia rilasciata ieri riguardo alla scarsa longevitá di Metal Gear Solid: Ground Zeroes sono emersi parecchi dubbi tra i fans, ed Hideo Kojima ha voluto chiarire subito la situazione rilasciando una dichiarazione tramite Twitter.

Kojima  spiega che il gioco non é un classico MGS, sará decisamente meno lineare e piú “rigiocabile” . Questo indica che il tempo di completamento non sará standand ma varierá a seconda di come si sceglierá di giocarlo.

“MGS: GZ include una storia principale e 5 Side Ops. Tutte le missioni includeranno vari elementi, come ad esempio il “Trail Record” che permetterá ai giocatori di competere tra loro online.

Questo titolo non é lineare come i precedenti. Ground Zeroes offre libertá di approccio e di stile di gioco, il quale speriamo che i giocatori apprezzeranno ripetutamente senza annoiarsi.

Io credo ch la gente sará soddisfatta della longevitá di GZ e non stresserá il tempo di completamento, che é standard per i giochi lineari.”

 

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B00HU53H94″ cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”consplannetw-21″]

Scritto da: Jenny "Midian" Lusetti

Sua Malvagitá, Queen di CPN. Videogiocatrice da sempre. Svezzata a Commodore 64 e SEGA Saturn, ha scoperto l'amore per il Survival Horror fin da piccola grazie ai vecchi Resident Evil e Silent Hill. Competitiva al massimo online, vi delizierá con le sue imprecazioni mentre vi aprirá le chiappe a CoD e Gears of War con i suoi proiettili supposta. Mamma, metallara, tatuata. E sopratutto..Malvagia.

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet