Durante un’assemblea degli azionisti, Ubisoft ha dichiarato che l’attesissimo Watch Dogs, free roaming originariamente previsto come titolo di lancio delle console next gen, uscirà tra aprile e giugno 2014; il CEO Yves Guillemot ha inoltre rassicurato che una data più specifica verrà comunicata al più presto.
Brutte notizie invece per la versione Wii U che, stando a quanto rivelato dalla stessa Ubisoft, subirà un leggero (ulteriore) ritardo.





