The Division non vedrà la luce fino al 2015

La possibilità di giocare a Tom Clancy’s The Division entro la fine del 2014 si affievolisce sempre di più. Durante un’assemblea degli azionisti svoltasi nella giornata di ieri infatti, il CFO di Ubisoft Alain Martinez ad una domanda in merito alla data di The Division preferisce rispondere in modo vago:

“No, non abbiamo ancora comunicato quale sarà la data di uscita ufficiale di The Division. Quello che è certo però è che quest anno rilasceremo Watch Dogs, The Crew, Just Dance e due titoli non ancora annunciati” (uno sarà sicuramente il prossimo Assassin’s Creed e l’altro potrebbe essere il tanto discusso Far Cry 4 n.d.r.).

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet