[RUMOR] Call of Duty (2014) sarà Modern Warfare 4

Come sappiamo, Sledgehammer Games si occuperà del nuovo capitolo di Call of Duty in uscita quest anno; ovviamente il nuovo episodio del brand non ha ancora un nome ma, stando ad alcuni rumor, si tratterebbe di Modern Warfare 4. La notizia arriva dal sito OnlySP.com dove una fonte anonima avrebbe rivelato altri dettagli più specifici:

  • Sarà ambientato nel 2018
  • I protagonisti saranno Captain Price e Nikolai
  • La SAS (Special Air Service) avrà un ruolo importante
  • Il Generale Shepherd non è morto alla fine di MW2 e sarà l’antagonista del quarto capitolo
  • Una missione stealth sarà ambientata ad Amsterdam.

Ovviamente si tratta di RUMOR in quanto risulta difficile ritenere attendibile una fonte anonima. In attesa di comunicazioni ufficiali da parte di Activision, continuate a seguirci.

COMMENTI
  1. 1.

    Visto che il platino di ghost sta arrivando non vedo l ora di giocane un altro, e un bel modern warfare farebbe al caso mio

    Sent from my iPhone using Tapatalk

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet