Hertfordshire – FEBRUARY 11, 2014 – TECMO KOEI Europe è lieta di annunciare oggi che “Toukiden: The Age of Demons” è stato rilasciato per il sistema portatile PlayStation®Vita, e sarà disponibile fisicamente presso i rivenditori Europei, o in digital download attraverso il PlayStation®Store, a partire dal 14 febbraio. Sviluppato da Omega Force, creatori della famosa serie di Dynasty Warriors, “Toukiden: The Age of Demons” vi metterà nei panni di uno Slayer, un abile guerriero incaricato di dare la caccia a dei mostruosi Oni (demoni) che minacciano l’intera umanità.
Con una ricca storia che ripercorre svariate ere della storia Giapponese, personaggi indimenticabili, ambientazioni mozzafiato, un complesso sistema di combattimento, e il supporto a 4 giocatori, “Toukiden: The Age of Demons” rappresenta il titolo più ambizioso sviluppato sino ad oggi dal team di Omega Force. “Toukiden: The Age of Demons” è ambientato in una entusiasmante rappresentazione in chiave fantasy della storia del Giappone, a partire dal periodo Asuka fino agli ultimi giorni dello Shogunato di Tokugawa. I nuovi Slayers inizieranno il loro viaggio affrontando in prima linea la battaglia del villaggio Utakata, creando il proprio gruppo da un cast di personaggi indimenticabili, con la possibilità di vivere questa avventura con un massimo di 4 amici grazie al multiplayer dedicato.
Fate attenzione però: sconfiggere la minaccia Oni non sarà un compito facile. Tramite il singolare “Targeted Destruction combat system”, gli Slayers dovranno padroneggiare una gran quantità di armi ed attacchi, facendo gioco di squadra con i propri alleati per fare a pezzi sistematicamente gli imponenti Oni. Dalle ceneri degli Oni caduti sorgerà Mitama, l’anima degli eroi leggendari, che gli Slayers potranno usare per infondere nelle proprie armi abilità ed attributi speciali. Con oltre 200 Mitama presenti nel gioco, la possibilità di personalizzazione farà si che gli Slayers possano utilizzare la loro arma preferita lungo tutto il corso dell’avventura, grazie ai poteri unici degli eroi leggendari.
Per restare aggiornati su “Toukiden: The Age of Demons” potete seguire la pagina ufficiale facebook o il blog di TECMO KOEI Europe.





