Impressioni molto positive dalla stampa riguardo MGS: Ground Zeroes

Konami e Kojima Productions hanno presentato  Metal Gear Solid V: Ground Zeroes ad un boot camp in Nasu, Giappone.

I fortunati membri della stampa che stanno partecipando all’evento e provando con mano il gioco, stanno esprimendo i loro pareri tramite Twitter. I commenti sono tutti molto positivi, tra i tanti c’é chi conferma che la longevitá non si ferma solo a due ore di gameplay (con una percentuale di completamento del 9% alla fine della prima run) e che la versione PS4 é nettamente superiore di quella Xbox One (in quanto visuale e frame rate).

Di seguito ecco alcuni dei commenti:

 

Cosa ne pensate?

Vi ricordiamo che MGS: Ground Zeroes verrá rilasciato il mese prossimo per Xbox 360, PS3, Xbox One e PS4.

 

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B00HU53H94″ cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”consplannetw-21″]

 

 

 

 

Scritto da: Jenny "Midian" Lusetti

Sua Malvagitá, Queen di CPN. Videogiocatrice da sempre. Svezzata a Commodore 64 e SEGA Saturn, ha scoperto l'amore per il Survival Horror fin da piccola grazie ai vecchi Resident Evil e Silent Hill. Competitiva al massimo online, vi delizierá con le sue imprecazioni mentre vi aprirá le chiappe a CoD e Gears of War con i suoi proiettili supposta. Mamma, metallara, tatuata. E sopratutto..Malvagia.

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet