Kiefer Sutherland rivela l’esistenza di un nuovo Mortal Kombat

Kiefer Sutherland, il famoso attore canadese che darà la voce a Big Boss nel nuovo Metal Gear Solid V, ritorna in una nuova produzione videoludica: si tratta di Mortal Kombat. In una recente intervista infatti, rispondendo ad alcune domande sull’ultimo capitolo della saga Konami, Sutherland ha dichiarato che “Mortal Kombat lo sta impegnando, ma non quanto Metal Gear Solid”. Dopo aver sganciato la bomba però l’attore si è rifiutato di scendere nei dettagli sul suo ruolo all’interno del gioco e la stessa Warner Bros non ha rilasciato nessuna informazione in merito ad un nuovo capitolo.

 

 

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B006VV1YNO” cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”consplannetw-21″]

Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet