La nota software house Ubisoft ha appena annunciato che Trials Fusion, sequel del platform-racer Trials Evolution sarà disponibile a partire dal 16 Aprile su Steam, PS4, Xbox 360 ed Xbox One.
Il gioco è basato sullo stesso gameplay del predecessore, inoltre godrà di nuove proprietà, come l’FMX Tricks System.
Sarà inoltre disponibile un Season Pass che permetterà oltre il 30% di risparmio su sei pack del titolo che verranno rilasciati durante quest’anno. Ogni pacchetto conterrà nuovi tracciati, nuove parti per le moto, nuovi attrezzi per i piloti e nuovi oggetti.
Sviluppato da RedLynx in collaborazione con Ubisoft Shanghai e Ubisoft Kiev, è stato “progettato specificamente per la prossima generazione hardware”, a detta di Ubisoft.
Ricordiamo che Trials Fusion sarà disponibile dal prossimo 16 Aprile su Steam, PS4, Xbox 360 ed Xbox One.





