Annunciata la data di pubblicazione del DLC "Origin Crisis" di DCUO

ProSiebenSat.1 Games e Sony Online Entertainment (SOE) pubblicheranno ufficialmente Origin Crisis, l’atteso DLC 7 di DC Universe™ Online, il giorno martedì 14 maggio. I membri di livello Leggendario avranno la possibilità di accedere in anteprima ai nuovi contenuti a partire dalle ore 5pm dell’8 maggio.

Questo DLC 7 offre avventure di alto livello per giocatore singolo e multigiocatore e presenta il nuovo Set di Poteri Quanto! I giocatori potranno viaggiare nel tempo e alternare la realtà con Batman del futuro o Lex Luthor del futuro per salvare o cambiare le origini di importanti eroi e criminali.

Origin Crisis conterrà:

  • Nuovo Set di Controllo dei Poteri Quanto
  • Due nuove esaltanti Raid
  • Due nuove Operazioni Origini Eroe
  • Due nuove Operazioni Origini Criminale
  • Anomalie iconiche – Due nuove Sfide Solo Simulation
  • Nuovo equipaggiamento, compreso quella di Livello 5 PvE e nuovo equipaggiamento ispirato ai personaggi
  • Nuove Imprese, Collezioni e Trofei

Il nuovo DLC sarà disponibile su PC.

Andrea

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet