NBA 2K14 vince il premio “Miglior Gioco Sportivo” al drago D’Oro

Gallarate, 13 marzo 2014

Si è svolta a Roma la seconda edizione del Drago D’Oro, il premio italiano del videogioco che celebra le eccellenze del mondo dei videogiochi promosso da AESVI, l’Associazione di categoria dell’industria videoludica, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura, Creatività e Promozione Artistica di Roma Capitale e il sostegno in qualità di sponsor di Acer e CM Storm, divisione di Coolermaster dedicata al
gaming.

Le premiazioni si sono tenute presso il MAXXI di Roma, che ha visto protagonisti dell’industria, delle istituzioni e dello spettacolo alternarsi sul palco per consegnare le ambite statuette dorate, sotto la conduzione del Trio Medusa.

Cidiverte è lieta di annunciare il prestigioso premio vinto da NBA2K14:

MIGLIOR GIOCO SPORTIVO NBA2K14 Publisher: 2K Games (Distribuito da Cidiverte)

La simulazione cestistica di 2K Games ha così ottenuto il riconoscimento di titolo sportivo dell’anno, avendo la meglio sugli altri 4 titoli nominati:

FIFA 14 (Electronic Arts),
PES 2014 (Konami),
Football Manager 2014 (Digital Bros),
NHL (Electronic Arts).

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito Internet www.premiodragodoro.it

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet