Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain uscirà a “inizio 2015”?

Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain non ha ancora una data di uscita precisa; sappiamo solo che, stando a quanto rivelato da Kojima, il titolo verrà rilasciato solamente quando un numero maggiore di console next gen sarà sul mercato.

Un utente di Reddit ha però postato uno screenshot dopo aver registrato la propria copia di Ground Zeroes sul sito ufficiale di Konami e, a quanto pare, stando ad un’immagine promozionale, si può intuire che The Phantom Pain (la seconda parte di Metal Gear 5) verrà rilasciato nei primi mesi del 2015.

Ovviamente, in attesa di annunci ufficiali, vi invitiamo a considerare la notizia come un rumor.

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B00HU53H94″ cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”consplannetw-21″]

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet