Metal Gear Solid V: Ground Zeroes: il producer risponde su Twitter alle lamentele sulla durata del gioco

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes è sotto l’occhio critico di (quasi) tutti i videogiocatori per via della sua scarsa durata. Il producer del gioco, Ken-Ichiro Imaizumi, ha deciso quindi di replicare su Twitter a molte delle lamentele sporte in questi giorni:

Non dimenticate che questo gioco è rigiocabile. Alcuni non hanno neanche provato tutte le missioni ed affermano che è corto. Divertitevi!

Ha poi continuato:

Se riuscite a finire il gioco in meno di 2 ore nella vostra prima giocata saremmo felicissimi se veniste a lavorare per noi!

Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet