Gli sviluppatori di Saints Row cancellano “Zeus”, un open world post-apocalittico

Durante un panel alla GDC di San Francisco, Volition (software house famosa per aver realizzato la saga di Saints Row) ammette che stava lavorando ad un nuovo gioco ma poi, per motivi interni, il team ha deciso di cancellarlo.

Il progetto, nome in codice “Zeus”, sarebbe dovuto essere un open world per PS4 ed XBOX One ambientato in un moderno West post-apocalittico ed è stato abbandonato volutamente dalla software house perchè, stando alle parole del senior producer Greg Donovan, ci avrebbe messo troppo tempo per svilupparlo.

Attualmente Volition è al lavoro su un nuovo progetto top secret che, a quanto detto dagli sviluppatori, conterrà alcune idee che avrebbero voluto inserire in Zeus.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet