Blizzard Entertainment, software house nota per aver creato World Of Warcraft, ha confermato che Diablo 3 è in sviluppo anche per la nuova Xbox One.
Il produttore Alex Mayberry ha dichiarato che il gioco sta seguendo il percorso già compiuto durante il porting su Xbox 360 e PS3, ma non ha ancora annunciato ufficialmente la versione Xbox One.
“Abbiamo già capito come organizzare il processo produttivo grazie all’esperienza su Xbox 360 e PS3, così ora possiamo sviluppare contemporaneamente per più piattaforme.” ha dichiarato Mayberry, che ha poi proseguito così: “Quello che sto dicendo è che stiamo lavorando sulle versioni Xbox One e PS4 allo stesso tempo.”
Il producer non ha però rivelato niente sulla data d’uscita sulla console Microsoft, infatti la data dell’edizione speciale, per ora, è confermata solo per PS4.
Ricordiamo che l’Ultimate Evil Edition conterrà il gioco originale ed anche il pack Reaper Of Souls, espansione del gioco. Inoltre, quest’ultima sarà disponibile da domani anche per PC.





