Annunciata una Champions League virtuale per PES 2014

Konami, software house sviluppatrice di PES 2014, ha annunciato, in collaborazione con la UEFA, un torneo online europeo a cui prenderanno parte le squadre della Champions League.

Le registrazioni per il torneo sono aperte da oggi e il torneo inizierà il prossimo 26 Marzo. Inoltre, in un comunicato stampa emanato oggi, Konami ha confermato che l’iscrizione è gratuita. La stagione sarà costituita da una serie di eventi con montepremi finale di €25,000 ed anche altri premi, come un biglietto per la finale di Lisbona in programma a Maggio.

Ci sarà anche un altro evento, lo UEFA Youth League, di cui faranno parte i migliori otto giocatori i quali voleranno a Nyon per assistere alla finale della manifestazione giovanile e competere in un torneo direttamente alla UEFA. L’evento partirà il prossimo 28 Marzo ed avrà fine la settimana successiva.

Scritto da: Antonio Jr. "mullanto" Orrico

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet