Lo sviluppo di Fortnite sta andando a gonfie vele, secondo Epic Games

Epic Games, software house nota per Gears Of War, ha dichiarato che Fortnite si è sviluppato parecchio, rispetto a quando fu annunciato per la prima volta all’E3 del 2011.

Parlando durante la Game Developers Conference, Ray Davis ha dichiarato che a breve saranno forniti maggiori dettagli sul gioco.

“Direi che si è evoluto. Come ogni processo produttivo di un gioco, anche il nostro è lungo e ci sono molte cose che si scoprono lungo il percorso.”, dice Davis, che continua dicendo: “Con Fortnite direi che ci sono grandi opportunità, e che l’ultima cosa che vogliamo fare è di farci prendere dalla fretta. Il team sta lavorando molto duramente. Penso che abbiano fatto progressi notevoli, e spero di poterne parlare presso. Per il momento posso dire che le fasi di prova sono veramente divertenti.

Ricordiamo che la software house non ha ancora annunciato alcuna data d’uscita per il gioco.

Lascia una risposta

Vuoi partecipare alla discussione?

Accedi oppure crea gratuitamente un account CoPlaNet per commentare, rispondere e mettere Mi piace.