Nuovi dettagli sul sistema rep in progettazione per Xbox One

Microsoft ha annunciato nuovi dettagli sul sistema di reputazione su Xbox One, annunciato la scorsa estate, che sarà basato unicamente sulla community dei possessori della console.

Il sistema rep distinguerà i giocatori su Xbox Live tramite tre categorie:

  • “Verde” – La maggioranza dei giocatori verrà messa in questa categoria. Verrano ulteriormente premiati i giocatori più corretti.
  • “Giallo” – Qui saranno messi i giocatori che sono stati soggetti a segnalazioni su Xbox Live, e verranno emanati degli avvertimenti.
  • “Rosso” – Qui, invece, andranno coloro che ignoreranno gli avvertimenti e continueranno nel loro comportamento scorretto. Le sanzioni sono varie, e vanno dalla privazione di alcune funzioni fino alla possibilità di non poter più creare match online.

Inoltre, il sistema verrà configurato in modo da gestire eventuali “scappatoie” da parte dei giocatori e da evitargliele.

Qui sopra, nell’immagine, potete vedere come saranno suddivisi i gradi del sistema.

Scritto da: Antonio Jr. "mullanto" Orrico

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet