Infamous: Second Son: a breve un piccolo aggiornamento

In arrivo nelle prossime settimane un aggiornamento per Infamous: Second Son, la prima esclusiva per PlayStation 4 firmata Sucker Puch. Le modifiche che verranno apportate sono:

  1. Dopo aver finito la prima volta il gioco sarà possibile cambiare l’ora ingame attraverso una voce nel menù
  2. Possibilità di disattivare l’HUD. Feature particolarmente utile quando si vuole condividere un video o uno screenshot
  3. Risolto il problema del frame rate ballerino ora bloccato su 30fps

 

 

Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet