Gearbox Software al lavoro su un titolo next-gen

Randy Pitchford, CEO di Gearbox Software, software house autrice di titoli come Brothers in Arms e il più conosciuto Borderlands, ha dichiarato tramite twitter che la sua compagnia sta lavorando ad un nuovo gioco e che l’annuncio ufficiale verrà fatto nel corso di quest’anno.

Stiamo lavorando ad un titolo next-gen. Le piattaforme su cui uscirà sono ancora da decidere. Lo annunceremo entro quest’anno.

Durante il PAX Prime dello scorso anno Pitchford aveva dichiarato che il suo team era ed è al lavoro a Brothers in Arms: Furious 4 e a 2 nuove IP per Xbox One e PS4. Un Borderlands 3 non è stato mai nominato considerando anche l’impegno del team nella creazione, in collaborazione con i Telltale Games, di Tales from the Borderlands.

La prossima settimana a Boston ci sarà il PAX East 2014 in cui Gearbox Software terrà il consueto “Inside Gearbox Software Panel“. Chissà se non si scoprirà già qualcosa durante questo evento. Non resta che attendere fiduciosi.




Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet