Tramite il proprio sito ufficiale, Electronic Arts è lieta di annunciare che a partire da oggi Amy Hennig è entrata a far parte del team di Visceral Games e contribuirà allo sviluppo dei titoli su licenza “Star Wars” come creative director.
“Ho sempre ammirato Amy sia come collega che come amica per il suo modo di approcciarsi allo sviluppo creativo di un gioco: prima si concentra sull’anima del gioco stesso e poi si assicura che scrittura, gameplay e design siano ben amalgamati in modo tale da creare un’esperienza interattiva per il giocatore. Questo modo di lavorare è perfetto per quello che vogliamo realizzare qui in Visceral ed Amy ci aiuterà a rendere ancor più emozionanti e coinvolgenti i nostri giochi.”
Ricordiamo che Amy Hennig ha lasciato Naughty Dog lo scorso 3 marzo ed è stata creative director e writer di Uncharted: Drake’s Fortune, Uncharted 2: Among Thieves e Uncharted 3: Drake’s Deception.





