Consigli per gli Acquisti - Aprile 2014

Eccoci di nuovo qui con un altro episodio di “Consigli per gli acquisti” in cui vi indicheremo i giochi più interessanti in uscita nel mese corrente. Iniziamo subito: Quali sono i giochi interessanti in uscita nel mese di Aprile? Eccovi una lista con tutto ciò che potrebbe alleggerire le vostre tasche nei prossimi giorni, in attesa delle nostre stupendevolissime recensioni!

1 Aprile

Goat Simulator

PC

goat simulator

Uno dei titoli più attesi degli ultimi anni. Un annuncio all’improvviso ci ha portato questo fantastico simulatore di capre. Goat Simulator nasce per gioco, quando negli studi di Coffee Stain, una piccola software house di Skovde, in Svezia, alcuni nuovi assunti devono fare pratica con l’Unreal Engine, uno dei motori grafici più diffusi. Lo scopo del gioco? Nessuno, accumulare punti su punti grazie ai disastri che combineremo in giro per la città e ai tricks in volo durante gli innumerevoli salti che faremo. Moltissimi i glitch, bugs ed easter eggs da scoprire..Buon divertimento!

4 Aprile

The Elder Scrolls Online

PS4XONE – PC

tes online

In uscita nei primi giorni di aprile, ecco arrivare su tutte le mensole The Elder Scrolls Online, nuovo capitolo del franchise lanciato dalla Bethesda. Si tratta di un MMORPG Online in cui potremo vivere la nostra avventura nel continente di Tamriel e per la prima volta nella storia di TES esplorare le zone montuose di Skyrim, le terre misteriose di Morrowind e le metropoli di Daggerfall. Potremo scegliere liberamente in quale delle tre fazioni entrare, personalizzare il nostro personaggio, sviluppare le sue abilità e lottare insieme ai nostri rivali contro il comune “male oscuro”. Grazie alla tecnologia ESO’s Megaserver saremo inseriti direttamente nelle partite online dei nostri amici, alla gilda o alle persone che abbiamo incontrato in precedenza.

11 Aprile

Kinect Sports Rivals

XONE

Kinect Sports Rivals

In esclusiva per Xbox One e studiato appositamente per sfruttare la massimo la tecnologia del nuovo Kinect 2.0. Kinect Sports Rivals abbandona i vecchi avatar per lasciare il posto alle nostre vere copie, i nostri campioni. Un impegno costante tra partite di calcio, tennis, bowling, le scalate sulle pareti del Rock Climbing e le gare adrenaliniche a tutta velocità nel Wake Racing. Oltre al divertimento offerto si aggiunge la scelta della squadra di appartenenza, dopo aver dimostrato le nostre capacità ed esserci accaparrati la fiducia del caposquadra potremo scegliere tra il Clan Wolf, Eagle Legion e la Viper Network. Si tratta di un mondo pieno di sport da vivere!

11 Aprile

LEGO Lo Hobbit

PS3PS4X360XONEVITAWIIU 3DS

lego lo hobbit

LEGO Lo Hobbit è basato sui primi due film della Trilogia de Lo Hobbit Trilogy, Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato e Lo Hobbit: La desolazione di Smaug. Seguendo la storyline dei primi due film, LEGO Lo Hobbit condurrà i giocatori lungo un viaggio attraverso la Terra di Mezzo, unendosi con Bilbo Baggins, Gandalf il Grigio, Thorin Scudodiquercia e la Compagnia nelle loro eccitanti avventure verso il regno dei nani di Erebor. Molti i personaggi giocabili a disposizione, ognuno con le proprie caratteristiche, abilità e fedeli al film, tra cui Bilbo, Gandalf e tutti i nani. Potremo visitare le location chiave dei film tra cui Casa Baggins, l’abitazione di Bilbo a Hobbiville, viaggeranno attraverso il pericoloso Alto Passo sulla strada per le Montagne Nebbiose, ed esploreranno le profondità di Goblin-town, Bosco Atro e Gran Burrone…senza parlare degli innumerevoli rompicapi ed enigmi ambientali!

17 Aprile

Mondiali FIFA Brasile 2014

PS3X360

2014 fifa world cup

Pronti per i Mondiali? La Electronic Arts SI. Grazie alle licenze ufficiali di 203 squadre nazionali, 7.469 giocatori, 19 allenatori e 21 nuovi stadi, inclusi i 12 stadi della competizione in Brasile, Mondiali FIFA Brasile 2014 offre più dettagli e realismo che mai. Potrete sentire l’appoggio di una nazione intera, non solo grazie al pubblico con striscioni e bandiere allo stadio ma anche grazie agli eventi Live City in ogni angolo del mondo.

17 Aprile

Trials Fusion

PS4XONE – PC

trials fusion

Trials Fusion, prodotto da RedLynx e Ubisoft, è il compendio di tutto ciò che ami della serie Trials, con l’impatto visivo delle console next gen.
Trials Fusion conserva ed espande le funzioni fondamentali presenti negli acclamati campioni di vendita Trials Evolution e Trials HD. Folli acrobazie in un nuovissimo mondo di Trials, competizione a un nuovo livello con tornei con classifica dinamica, editor dei tracciati, prove di abilità, con funzioni sociali uniche e tanto altro ancora.

25 Aprile

JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle

PS3

jojo's all star battle

Dopo sei mesi dall’uscita in Giappone, ecco approdare anche in Europa JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle, sviluppato da CyberConnect2 e pubblicato dalla Namco Bandai. Si tratta di un picchiaduro tratto dall’omonima serie di manga di Hirohiko Araki. Nel gioco sono stati inclusi tutti i personaggi principali dei diversi capitoli, con relativi poteri. Ovviamente non poteva mancare quello più famoso, Kotaro Kujo, che fa da apripista per tutti gli altri.
In una parola? Esagerato!

29 Aprile

Daylight

PS4 – PC

daylight

Daylight è un survival horror in prima persona sviluppato da Zombie Studios e mosso dal potente Unreal Engine 4. Ambientato in un ospedale abbandonato dovremo cercare di fuggire con il solo aiuto della luce del nostro cellulare. Daylight ci farà conoscere un mondo a generazione procedurale che cambia ogni volta che giochi. Ogni volta che cominci una nuova partita, troverai un nuovo mondo con contenuti e incontri diversi; dalla struttura dell’edificio alle cose da cercare e gli eventi in cui ti ritrovi, è impossibile ripetere la stessa esperienza.

30 Aprile

Child of Light

PS4PS3XONEX360 WIIU

Child of Light

Child of Light è una poesia tutta da giocare, nella quale accompagnerai la piccola Aurora nella sua missione per recuperare il sole, la luna e le stelle e salvare così Lemuria dalla perfida Regina della Notte. Arricchita da una storia interamente narrata in versi e in rima, lo scenario mozzafiato di Lemuria è un invito a esplorare un mondo dimenticato. Realizzato da Ubisoft Montréal con UbiArt Framework, Child of Light è un GdR ispirato alle fiabe. Durante il tuo viaggio attraverso Lemuria incontrerai molte creature eccentriche, dagli spiriti della foresta ai topi parlanti, da streghe cattive a malvagi serpenti marini. Scopri un universo immenso con luoghi indimenticabili e scenari emozionanti che evolvono man mano che Aurora recupera le fonti di luce rubate.

Conclusioni

I consigli del mese, per le console di attuale generazione, sono finiti qui. Ci sarebbero un altro paio di giochi interessanti da citare come: Dynasty Warriors 8 Complete Edition, Senran Kagura Burst e Final Fantasy XIV a Realm Reborn…ma per ora diteci: Quali giochi acquisterete? Quali avreste inserito nell’articolo? Diteci la vostra!

COMMENTI
  1. 1.

    Goat Simulator già acquistato al D1, ci ho giocato pochissimo ma finora mi è piaciuto. Ovviamente è un gioco per passare il tempo, ma comunque ti fa strappare qualche risata vedere quel caprone che fa capitomboli allucinanti 😆 (poi con F1 fa “BAAAAAAAAA”). TESO lo comprerò per PS4, mi guarderò qualche video di Gameplay giusto per capire cosa sono riusciti a fare stavolta quelli di ZeniMax Online 😉 LEGO Lo Hobbit lo comprerei solo per il nome, ma i Lego non mi sono mai andati giù :indiff:
Avatar

Scritto da: Alberto "Soldato89" Angileri

Un amore per il Cinema, le Serie TV e i Videogames che mi accompagna sin da quando ne ho ricordo. Una passione nata dalla mia prima Amiga per poi finire in quel vortice chiamato Pokemon, fino ad arrivare al presente in cui Xbox One e Playstation 4 dominano il mio soggiorno. Una vasta collezione di titoli che negli anni ha saputo mutarsi e talvolta trasformarsi, grazie all'esperienza maturata e si, agli stati emotivi che mi hanno accompagnato in questo periodo. Divoro praticamente tutto, ma rimango sempre fedele agli sparatutto e agli action-adventure con cui sono nato. Serie TV e cinema sono tutta un'altra storia ragazzi. Da anni su Coplanet.it senza perdere la voglia di giocare e scrivere.

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet