Eidos Montréal alla ricerca di uno sviluppatore per il nuovo Deus Ex

E’ risaputo da tutti che del nuovo capitolo di Deus Ex se ne occuperà nuovamente Eidos Montreal, ma, stando ad un annuncio pubblicato sul sito ufficiale degli sviluppatori, la software house è alla ricerca di uno sviluppatore che si occupi prettamente della parte online del gioco e delle opzioni per il multiplayer.

Da ciò si può dedurre che il nuovo Deus Ex avrà una componente online molto corposa e che sarà adatto per giocare anche le missioni in co-op per renderlo più divertente.
La software house, infatti, cerca un candidato esperto in questo campo e che abbia nel suo curriculum almeno cinque anni di esperienza, due titoli pubblicati e una buona conoscenza del network.

Comunque, il nuovo Deus Ex (che dovrebbe chiamarsi Mankind Divided) non è stato ancora annunciato.

Scritto da: Antonio Jr. "mullanto" Orrico

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet