Final Fantasy XV: Lo sviluppo procede bene. Final Fantasy X-3 smentito, e molto altro

In questi ultimi giorni sono sorti in rete parecchi rumor circa lo sviluppo di Final Fantasy X-3 e di un nuovo Dissidia : Final Fantasy a causa di errori di traduzione di un articolo apparso sull’ultimo numero della rivista giapponese Famitsu. Di seguito le notizie confermate:

  • Il Producer Yoshinori Kitase ha confermato che attualmente Square Enix non sta lavorando a Final Fantasy X-3
  • Al Director Mitsunori Takahashi piacerebbe realizzare un nuovo Dissidia : Final Fantasy, ma attualmente non è in sviluppo
  • Il Senior Producer Shinji Hashimoto conferma che lo sviluppo di Final Fantasy XV sta procedendo bene e senza intoppi
  • Kingdom Hearts HD 2.5 Remix è quasi completo
  • Nippon Ichi Software è al lavoro su un titolo per PS4 in arrivo il prossimo anno.

 

COMMENTI
  1. 1.

    Contentissimo su FF X-3, uscirebbe sicuro una cavolata pazzesca guardando gli ultimi lavori sulla serie :indiff: FF XV mi interessa sempre meno dato che sarà ancora più action rispetto a FF XIII e ho detto tutto :asd:
    2.

    Io comunque ricordere che doveva essere sviluppato un Final Fantasy Type 0 su PSP che poi si diceva essere stato spostato e quindi realizzato solo ed esclusivamente per PSVITA… che fine ha fatto?
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet