FINAL FANTASY XIV: A REALM REBORN. Disponibile l’accesso alla versione PS4 e l’upgrade della versione PS3

E’ ora possibile l’accesso anticipato alla versione PlayStation®4 di FINAL FANTASY® XIV: A REALM REBORN™ in uscita il 14 aprile.

Chi lo ha prenotato, infatti, avrà la possibilità di accedere al gioco già da oggi con tre giorni di anticipo rispetto alla uscita ufficiale prevista per lunedì 14 aprile.
Inoltre è funzionante da oggi la possibilità di upgradare gratuitamente la versione PlayStation®3 alla versione PlayStation®4.
I dettagli su come i giocatori della versione PS3 possano passare alla versione PS4 attraverso la Mog Station sono descritti sotto.

I possessori della versione PlayStation®3 di FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn possono upgradare da oggi la loro versione alla versione PlayStation®4

• L’acquisto della versione PlayStation®4 non è richiesta per l’upgrade. Dopo essere passati alla versione PlayStation®4 non sarà più possibile giocare alla vostra copia per PlayStation®3.
• Dopo il completamento del processo di transizione, non si potrà più invertire l’upgrade.
• I giocatori possono completare l’upgrade gratuitamente attraverso la Mog Station.
• Prima di poter effettuare l’upgrade, si dovrà registrare la versione PlayStation®3 al vostro account service di FINAL FANTASY XIV.
• Dopo l’upgrade, sarà richiesta una console PlayStation®4 per poter giocare a FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn.
• Tutti i dati legati al proprio account del service di FINAL FANTASY XIV come personaggi e oggetti in-game potranno essere mantenuti dopo il passaggio alla versione PlayStation®4.
• Se si desidera giocare sia su PS3 che su PS4 si dovrà acquistare una copia separata di FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn per PlayStation®4.
• La possibilità di upgradare alla versione PS4 è offerta fino al 31 dicembre 2014.

Scritto da: Gerry "Pintur" Grosso

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet