Annunciato Sid Meier’s Civilization: Beyond Earth

2K, in collaborazione con Firaxis Games, ha annunciato oggi il nuovo capitolo della serie Sid Meier’s Civilization, dal titolo Beyond Earth.

Il titolo avrà un’ambientazione fantascientifica, e sarà un’esclusiva PC. Beyond Earth manderà in una spedizione spaziale i giocatori, al fine di trovare un altro pianeta abitabile, oltre alla Terra. Il gioco ha anche alcune caratteristiche principali, che vi elenchiamo di seguito:

  • Getta i semi dell’avventura: Bisogna scegliere la propria identità nazionale scegliendo una fra 8 fazioni diverse, ognuna delle quali apporta particolari vantaggi nel gioco. Successivamente si organizza la spedizione preparando il vascello spaziale, il carico e gli stessi coloni attraverso una serie di scelte che hanno un impatto diretto sulle condizioni all’arrivo sul pianeta. Un nuovo sistema di missioni farà da guida nella parte iniziale dell’avventura.
  • Colonizzazione dei mondi alieni: Il giocatore scoprirà pericoli e vantaggi di un pianeta alieno pieno di terreni, risorse e forme di vita ostili diverse da quelle terrestri. Costruirà inoltre avamposti, stabilirà rotte commerciali e svilupperà fiorenti città per dare prosperità al suo popolo.
  • Rete tecnologica: Per dare una variabile al futuro, bisognerà compiere delle scelte per l’avanzamento tecnologico che influenzeranno lo sviluppo dell’umanità.
  •  Livello orbitale: Si costruirà varie unità utili per il supporto d’attacco, scientifico e difensivo.

Al momento non è stata fornita alcuna data d’uscita per Sid Meier’s Civilization: Beyond Earth.

Scritto da: Antonio Jr. "mullanto" Orrico

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet